RETI COMMERCIALI

IAMA Sales Professional ha una lunga esperienza nella valutazione delle performance commerciali delle reti distributive e nella selezione e ricerca di intermediari per uno sviluppo organico delle stesse.
L'analisi tecnica delle reti si fonda sullo studio analitico dei database, con evidenziazione dei gap esisenti rispetto al database dell'autorità garante e l'analisi time-series sulle evoluzioni delle reti proprietarie e dei maggiori concorrenti, sulle tipologie di intermediario (mono-pluri) e la consistenza delle sottoreti di subagenti.

SELECTION

Vendere è un mestiere e coloro che lo fanno meglio possono essere definiti degli artisti nel loro campo. Cercare e valorizzare questi particolari artisti è il compito che ci proponiamo.
Cerchiamo Intermediari assicurativi (agenti mono e pluri mandatari, subagenti, brokers) per conto di compagnie assicurative e istituti di credito.
Valorizziamo la loro esperienza esaminando il portafoglio nel contesto geografico in cui operano e trovando i migliori partner per svilupparsi ed offrire il meglio ai propri clienti.